Festa di Natale e chiusura ponte Immacolata

Cari Genitori,

in occasione del Natale vi proponiamo l’appuntamento tradizionale con la Festa di Natale.
Quest’anno, come lo scorso anno, per motivi di sicurezza legati al numero di bambini presenti nella scuola, abbiamo pensato di proporre 3 momenti distinti per età:

LUNEDI’ 19 DICEMBRE 2016 alle ore 10.00 sono invitati SOLO i genitori dei bambini “PICCOLI” che assisteranno ad un momento di canto e poesia per poi spostarsi e concludere la festa nelle rispettive sezioni per un piccolo rinfresco. Al termine, chi vorrà potrà portare direttamente a casa il bambino. Chiediamo per l’occasione di far indossare ai bambini una maglietta rossa.

MARTEDI’ 20 DICEMBRE 2016 ALLE 15.00 sono invitati i genitori dei bambini “MEDI” (2 persone per famiglia). Al termine, ci sarà un allegro rinfresco per tutti. Chiediamo di portare a scuola la stessa mattina per l’occasione una maglietta rossa che poi le insegnanti provvederanno a far indossare per la festa nel pomeriggio.

MERCOLEDI’ 21 DICEMBRE 2016 ALLE 14.30 sono invitati i genitori e i nonni dei bambini “GRANDI”. Per i bambini dell’ultimo anno lasciamo libera l’entrata raccomandandoci di non portare un numero eccessivo di persone per famiglia. Al termine, ci sarà un allegro rinfresco. Non è necessario un particolare abbigliamento (i bambini in divisa scolastica).

Chiediamo di rispettare tali indicazioni per il sereno svolgimento delle feste.

Vi ricordiamo inoltre, come da calendario, che VENERDI’ 9 DICEMBRE 2016 la scuola sarà chiusa per il ponte dell’Immacolata.