Festa di Natale Medi mercoledì 16/12 ore 15,00

Cari Genitori dei Medi,

il Natale è una festa molto amata dai bimbi particolarmente sensibili al clima di festa e di allegria con babbo Natale ma anche attenti e prossimi alla gioia per la nascita di Gesù, un bambino come loro che ha poi cambiato le sorti dell’intera umanità…

Quest’anno, la tradizionale festa di Natale, per motivi di sicurezza legati al numero di bambini presenti nella scuola, abbiamo pensato di proporla divisa per età dei bambini

MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE ALLE ORE 15,00 sono invitati SOLO i genitori dei bambini “MEDI” (2 persone per famiglia).
Le insegnanti provvederanno a distribuire un “bigliettino d’entrata” valido per 2 persone.

Al termine, ci sarà un allegro rinfresco per tutti.

Chiediamo di portare a scuola la stessa mattina per l’occasione una maglietta rossa che poi le insegnanti provvederanno a far indossare per la festa nel pomeriggio.

Auguriamo a tutti di vivere al meglio il tempo di Avvento, che sia tempo di serenità e di “famiglia”.

Vi aspettiamo!

La Coordinatrice Didattica