Feste di Natale

vi informiamo sulle date delle feste di Natale a scuola che si terranno in tre giorni differenti, una per ogni età:

· PICCOLI MARTEDI’ 19 DICEMBRE ALLE ORE 10.30. I BAMBINI VERRANNO A SCUOLA INDOSSANDO UNA MAGLIA ROSSA. Chiediamo cortesemente che alla festa partecipino 2 persone per bambino perché i piccoli possano godere del momento senza ansie o imbarazzo;

· MEDI MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE ALLE ORE 15.00. I BAMBINI PORTERANNO A SCUOLA UNA MAGLIETTA ROSSA CHE LE INSEGNANTI FARANNO LORO INDOSSARE NEL POMERIGGIO. Chiediamo di limitare anche per i medi il numero di presenze di adulti per ogni bimbo (massimo 2). Oltre a permettere ad ogni bimbo di vivere serenamente la festa, facciamo i conti con un salone che ha una precisa capienza oltre la quale non vengono garantiti i criteri di sicurezza;

· GRANDI GIOVEDI’ 21 DICEMBRE ALLE 14.30. I BAMBINI PORTERANNO A SCUOLA UNA MAGLIETTA ROSSA OPPURE BIANCA DA INDOSSARE NEL POMERIGGIO. Le insegnanti diranno a ciascun genitore il colore esatto nel prossimo periodo. Essendo l’ultimo anno, non ci sentiamo di limitare il numero di presenze di adulti ma ci raccomandiamo di non esagerare (oltre i nonni).

Al termine di ogni festa, verrà allestito un rinfresco; per i piccoli ci penseranno le insegnanti con le rappresentanti di sezione mentre per medi e grandi verrà organizzato dai rappresentanti di sezione con la collaborazione del GGV.

Ulteriori informazione vi verranno fornite dalle vostre rispettive rappresentanti di sezione.

Buona giornata e a presto

La Coordinatrice e le Insegnanti