“Mamma e papà si diventa” incontro con prof. Aceti giovedì 09 febbraio ore 20,30

Carissimi Genitori,

abbiamo il piacere di invitarvi giovedì 09 febbraio 2017 alle ore 20,30 ad un incontro sul tema “I ruoli genitoriali: mamma e papà si diventa” relatore prof. Ezio Aceti.

Esperto in psicologia dell’età evolutiva, attualmente consulente psicopedagogico del Comune di Milano e di molti comuni delle provincie di Milano, Como e Lecco e diretto responsabile di “Sportelli di ascolto” per alunni, genitori e docenti, collabora anche con l’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Famiglia della CEI.

E’ un’occasione unica per ascoltare un docente di fama internazionale, mai scontato e a volte “scomodo” per noi adulti!

L’incontro è gratuito. Vi aspettiamo numerosi!

Nel corso delle riunioni di sezione (martedì 31 Gennaio viola e azzurri, mercoledì 1 Febbraio gialli e rossi, venerdì 3 Febbraio arancioni e verdi, tutti dalle 14.30..) vi sarà spiegato come si gestirà la serata visto che il relatore potrebbe richiamare un elevato numero di persone.

A presto

La coordinatrice, le insegnanti e il Comitato di Gestione