Scuola aperta domenica 15 dicembre dalle ore 9,00 alle 12,00

la Scuola dell’Infanzia Menegazzi sarà aperta domenica 15 dicembre dalle ore 9,00 alle 12,00 per accogliere le famiglie interessate a visitare la scuola e a conoscere l’offerta formativa in vista delle iscrizioni al nuovo anno scolastico.

Il motivo conduttore della giornata sarà “L’arte di insegnare: una scuola – una famiglia”.

Le insegnanti e la coordinatrice saranno a disposizione per darvi tutte le informazioni sulla giornata tipo del bambino, sul programma didattico e più in generale sull’offerta formativa legata all’inglese, al coding, alla psicomotricità, all’arte, alla musica, alla pre-lettura, pre-scrittura e pre-calcolo, allo sviluppo dell’autonomia e della creatività del bambino.
Presenteremo il servizio di anticipo e posticipo orario.

Conoscerete un ambiente di apprendimento innovativo, coinvolgente e stimolante basato sull’empatia, sulle emozioni e sulla gioia.

Scuola aperta

Vi aspettiamo!